Ripresa scuola in presenza classi II e III secondaria

Vista l’ordinanza del Ministero della Salute del 27/11/220, si comunica che da lunedì 30 novembre le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado riprendono le lezioni in presenza. L’orario scolastico sarà dalle 8.00 alle 13.40, con le seguenti scansioni differenziate di entrata e uscita:

Le classi a tempo prolungato continuano ad osservare temporaneamente lo stesso orario del tempo normale, cioè senza mensa e senza rientri pomeridiani. Continueranno ad avere i due spazi pomeridiani di didattica a distanza. Riprendono anche le lezioni di strumento pomeridiane del corso musicale, sempre senza il ser- vizio mensa. La ripresa dell’orario completo in presenza delle classi a tempo prolungato, compreso il ser- vizio mensa, è prevista dopo le vacanze natalizie, a partire da lunedì 11 gennaio.

L’orario delle lezioni per ogni classe sarà inviato via mail ai rappresentanti di classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Ugo Martelli

ORARIO CLASSI