Incontro genitori progetto “Starbeneascuola”

Martedì 19 gennaio alle ore 18.30 è convocato un incontro, aperto a tutti i genitori interessati, in cui verrà illustrato il progetto “starbeneascuola”. L’incontro recupera l’appuntamento previsto il 12 gennaio, che non ha potuto svolgersi per imprevisti tecnici.

Il progetto “starbeneascuola” è attivo da diversi anni nella nostra scuola secondaria e prevede uno sportello di ascolto per alunni, docenti e genitori. Lo sportello è gestito da figure professionali esterne, che presenteranno il progetto durante l’incontro.

Il progetto e gli sportelli sono specialmente indirizzati alla scuola secondaria di primo grado, ma anche i genitori della primaria sono invitati a partecipare per utile conoscenza, in particolare le famiglie degli alunni ora in quinta che vorrebbero iscriversi alla secondaria nel nostro istituto.

L’incontro si svolgerà in modalità remota sulla piattaforma Google Meet, tramite collegamento al seguente link: